LED da giardino: 5 motivi per usarli
Illuminazione con LED da giardino: tutti i vantaggi
I LED da giardino stanno conoscendo un successo crescente per l’illuminazione di prati e giardini di ogni tipologia.
Negli anni, noi di Giardineggiando abbiamo potuto lavorare con diverse tipologie e marchi di LED da giardino e abbiamo selezionato i migliori in termini di prestazioni, consumi e facilità di utilizzo.
In questo articolo spieghiamo (in 5 punti) perché usare i nostri LED per l’illuminazione del tuo giardino.
- Illuminazione a basso consumo
I LED da giardino hanno consumi davvero contenuti: una lampada può restare accesa ogni notte senza pesare sulla bolletta, garantendo comunque ottime prestazioni.
- Luci fatte per durare
Rispetto alle lampadine tradizionali, i nostri LED per il giardino hanno una maggiore resistenza alle vibrazioni e agli urti, e garantiscono una durata molto maggiore. Inoltre sono "Made in Italy" e garantite 30 mesi.
- Giochi di luce personalizzati
Nel nostro catalogo puoi trovare un ampio assortimento di lampade e luci a LED: sono facili da installare e diffondono luce in modo preciso e controllato, grazie ad ottiche secondarie. Potrai scegliere la combinazione che preferisci tra i vari moduli che ti proponiamo per illuminare il tuo giardino nelle ore notturne, senza bisogno dell’intervento di professionisti.
- Posa in opera in facilità
Grazie al sistema BOXLED, a bassa tensione, la posa dell’impianto è semplice e veloce, e richiede solo una presa di alimentazione esterna. I LED da giardino si alimentano tramite cavi facili da disporre, senza alcun rischio per persone o animali.
- Una casa illuminata è una casa più sicura
La giusta illuminazione per gli esterni, oltre ad essere un pregiato elemento d’arredo utile a valorizzare particolari architettonici dell’abitazione, un camminamento, delle alberature o delle aiuole, può indubbiamente aumentare la sensazione di sicurezza e tranquillità all’interno del proprio ambiente familiare nelle ore serali-notturne.
Vuoi maggiori informazioni sui LED da giardino?
Contattaci e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità!