IL PRATO FIORITO DI GIARDINEGGIANDO
Hai un vasto parco e cerchi una soluzione per gestirlo in modo semplice, economico e che presenti una bassissima manutenzione ma, nel contempo, vuoi ottenere uno splendido effetto ornamentale?
Il prato fiorito potrebbe essere la soluzione che fa per te! Guarda queste meravigliose foto che ci ha inviato un nostro cliente.
Youtube Video è stato bloccato per le tue impostazioni sulla privacy
Se attivi Youtube Video, le tue preferenze sulla privacy verranno aggiornate. Se non hai accettato di attivare i cookie di terze parti con finalità di analisi e di marketing, tale scelta verrà modificata nel momento in cui approverai di sbloccare l'utilizzo di Youtube Video
Puoi sempre tornare indietro e modificare le tue impostazioni nella pagina delle
condizioni sui cookie.
Nella stessa pagina troverai informazioni sul responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.
Accetta la privacy e sblocca Youtube Video
oppure
Guarda sul sito di Youtube Video
Il prato fiorito (da non confondere con il giardino fiorito, più adatto per creare aiuole) una volta instaurato ha basse richieste idriche, poco o quasi nulla fertilizzante e necessita di uno o al massimo due tagli annui. Disponibile nella versione “nano” altezza 15/20 cm o “uso generale” altezza 50/60 cm. (come nelle foto).
Hai bisogno di maggiori informazioni sul prato fiorito:
-
come seminare?
-
quando seminare?
-
come va gestito?